rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Fa il pieno "a scrocco" nella cava di Nocera Umbra: denunciato 31enne del posto

Il ladro di gasolio è stato individuato e fermato: in auto una tanica di diesel sottratto da una escavatrice appena scassinata

Si introduce all’interno di una cava per rubare gasolio, preso e denunciato dai carabinieri. Nei guai un italiano 31enne di Nocera Umbra.

L'intervento dei militari risale alla sera del 28 febbraio. Intorno alle 21, un fuoristrada di colore scuro, con una persona  a bordo, viene notato nei pressi di una cava di Monte di Acciano, frazione di Nocera Umbra. I carabinieri arrivano sul posto, l'uomo si accorge e scappa via. Immediatamente raggiunto, il giovane ha le mani sporche di gasolio, i vestititi impregnati e le scarpe sporche di carburante. I carabinieri decidono dunque di ispezionare il veicolo e trovano una tanica piena di gasolio. Il gasolio, stando ad una prima ipotesi, sarebbe stato prelevato da una  scavatrice trovata con il serbatoio aperto e il tappo del carburante con evidenti segni di forzatura. L’uomo condotto in caserma è stato denunciato per furto aggravato. Il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il pieno "a scrocco" nella cava di Nocera Umbra: denunciato 31enne del posto

PerugiaToday è in caricamento