rotate-mobile
Cronaca Magione

Assalto nella notte all' "Unieuro": per entrare rubano una gru, poi scappano con il bottino

Dopo aver messo a segno il colpo, i ladri sarebbero scappati dileguandosi nelle campagne circostanti. Al vaglio dei inquirenti le immagini di videosorveglianza; ora è caccia è alla banda

Assalto nel cuore della notte: una banda di ladri ha fatto irruzione all'interno della catena di elettrodomestici Unieuro a Magione, con il volto travisato da passamontagna. E' accaduto un paio di notti fa: i mlaviventi, per crearsi un varco ed entrare, hanno utilizzato un muletto con il braccio gru, rubato da una fabbrica vicino al negozio.

Furto in un negozio per bambini: per entrare sfondano la vetrina con l'auto

Secondo una prima ricostruzione, la banda, composta da 4 malviventi, una volta entrata all'interno della catena di elettrodomestici, avrebbe fatto razzia di vari cellulari di ultima generazione, anche se il bottino è ancora in fase di quantificazione. Dopo aver messo a segno il colpo, i ladri sarebbero scappati dileguandosi nella notte nelle campagne circostanti. Al vaglio dei inquirenti le immagini di videosorveglianza; ora è caccia è alla banda. Sull'episodio indagano i carabinieri di Magione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto nella notte all' "Unieuro": per entrare rubano una gru, poi scappano con il bottino

PerugiaToday è in caricamento