rotate-mobile
Cronaca San Giustino / Selci

Vanno alla sagra e si ritrovano con la casa svaligiata, bottino di alcune migliaia di euro

I ladri hanno agito in maniera del tutto indisturbata mentre i proprietari erano fuori per prendere parte ai festeggiamenti della tradizionale sagra del paese. A indagare sull'accaduto i Carabinieri

Il paese, come tradizione vuole, si era riversato interamente alla sagra che si svolge, come ogni anno, nell'area dello stadio comunale. I ladri, approfittando dell’assenza, si sono così’ introdotti in due abitazione di Selci (San Giustino), portandosi via tutto.

I malviventi, come hanno appurato i Carabinieri, hanno così potuto agire indisturbati. Sono bastati alcuni minuti per mettere letteralmente a soqquadro le due abitazioni, una in via Umbria e l’altra in via Italia, e portare via soldi contanti e oggetti di valore.

I proprietari tornati dalla festa si sono così trovati con le loro abitazioni completamente messe in disordine. Cassetti aperti e oggetti ovunque. Il bottino sembrerebbe ammontare ad alcune migliaia di euro. Sull’accaduto stanno indagando i Militari della stazione di San Giustino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno alla sagra e si ritrovano con la casa svaligiata, bottino di alcune migliaia di euro

PerugiaToday è in caricamento