rotate-mobile
Cronaca Foligno

Panico e speronamenti sulle strade a Foligno per una banda di ladri in fuga

Due vetture hanno attraversato a tutta velocità la frazione di Borroni inseguite dai carabinieri. Una delle auto è finita fuoristrada dopo un tamponamento

Furto con inseguimento a Borroni di Foligno. Poco dopo le 15 nella frazione folignate si è scatenato il putiferio, con due auto che hanno percorso la via principale a forte velocità e poco dopo il passaggio di una gazzella dei carabinieri.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una banda di ladri che viaggiava su due autovetture e che, una volta andato in fumo il colpo, si sarebbe data alla fuga seminando il panico nella frazione folignate. Un utente scrive sul gruppo Segnalazioni Foligno di essere finita fuori strada al passaggio delle due auto in fuga. Qualcuno parla di colpi di pistola, eventualità smentita dalle forze dell’ordine.

L’inseguimento sarebbe terminato quando la seconda auto avrebbe tamponato quella che la precedeva, mandandola fuori strada. Gli occupanti si sono dileguati a piedi, mentre l’autovettura superstite ha proseguito nella fuga.

Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico e speronamenti sulle strade a Foligno per una banda di ladri in fuga

PerugiaToday è in caricamento