menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecco il primo talk show made in Umbria, la storia di Giacomo sbarca in TV

a storia di Giacomo Innocenzi, in arte Innowhite, sbarca in Tv. "La Vita in diretta" ha dedicato spazio a questo giovane folignate, che da anni lotta contro la sclerosi multipla, e del suo progetto che è iniziato a diventare un format di successo: Pour Parler:

La storia di Giacomo Innocenzi, in arte Innowhite, sbarca in Tv. "La Vita in diretta" ha dedicato spazio a questo giovane folignate, che da anni lotta contro la sclerosi multipla, e del suo progetto che è iniziato a diventare un format di successo: Pour Parler: lo show di tutti. Ad intervistarlo, la giornalista Elisa Silvestrin, che è andato direttamente a casa di Giacomo: ed è proprio dal suo salotto che è iniziata la fortunata avventura del talk web ormai conosciuto in Umbria,  da dove ha potuto intervistare facce note, personaggi pubblici e politici, gente comune e del mondo dello spettacolo con un proprio stile che ormai caratterizza il suo programma. 

Dal salotto di casa ha registrato oltre 350 puntate, ospitando personaggi di ogni tipo: "Dai miei nonni a Bobby Solo, da Vittorio Sgarbi a Sara Tommasi, da brigitta Bulgari, Rocco Siffredi a Mogol" - ci aveva spiegato in una precedente intervista. E ancora: Carmen Consoli, Edoardo Vianello, Gianluca Grignani, Kerry Chandler, Antonella Elia e tanti altri. Il format? " Un'intervista a carattere esistenziale sulla vita, sugli hobby, sulle proprie passioni".

 Inizia ormai sei anni fa la sua avventura con un video di qualche minuto in cui si discute e si chiacchiera, riprendendo il vezzo dei salotti televisivi ma con molta sana leggerezza. A far ‘da cavia’ all’esperimento, tre amici di infanzia. Poi l’ascesa; un susseguirsi di video, personaggi, interviste ironiche, intelligenti e mai banali caricati sul canale youtube, forte di oltre 140mila visualizzazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento