La segretaria dell'Ordine dei geometri sbanca al gioco dei Pacchi: vinti 94mila euro

Ha esitato, ma poi quell'intuito formidabile l'ha portata a vincere ben 94mila euro a Debora, conosciutissima da tutti a Perugia, anche perché segretaria dell'Ordine dei geometri. Un regalo ben gradito che farà sicuramente passare a Debora un Natale più allegro

Regalo di Natale ben gradito quei 89mila euro che Debora, conosciuta da tutti perché segretaria dell’Ordine  dei geometri, ha vinto al gioco dei Pacchi di Flavio Insinnia. Con coraggio e quel briciolo di intuito, sempre necessario nella vita, è riuscita a resistere  alle prime offerte.

Prima 29, poi 39, infine 49mila euro, ma lei voleva puntare in alto e sbancare. Alla fine quell’atroce scelta tra 5mila euro e 250mila. In mezzo un altro pacco. A cambiare le sorti quella telefonata con cui il conduttore ha offerto alla concorrente 94mila euro in cambio di quel pacco posto nel mezzo. E lei? Lei senza pensarci tanto ha esclamato: “Mi sembra già un’ottima cifra. Accetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento