rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

LA DENUNCIA Pieve di Campo, strada allagata e case senza acqua

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Gino Goti, che segnala l'allagamento della strada di Pieve di Campo e le case senza più acqua

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Gino Goti, che segnala l'allagamento della strada di Pieve di Campo e le case senza più acqua.

***

Non bastassero le buche, le tracce pericolose dei lavori per la posa in opera della fibra ottica,  ora ci si mette pure la disattenzione delle squadre impegnate in questi lavori che, scavando, hanno rotto  una conduttura dell'acqua potabile provocando l'allagamento della strada. Intorno alle 19 è intervenuta una squadra di Umbra Acque che con i mezzi adeguati ha lavorato a lungo per riparare il guasto. Ovviamente indispettiti i residenti della zona e richiamo a fare maggiore attenzione per non aumentare i già gravi disagi provocati dai lavori della “fibra”.

Purtroppo a rimetterci, in tutti i sensi, sono i cittadini scoraggiati da imprudenza, disattenzione, trascuratezza, mancanza di professionalità da parte di tecnici ed operai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA DENUNCIA Pieve di Campo, strada allagata e case senza acqua

PerugiaToday è in caricamento