menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Je suis Charlie, il Pd depone corona di fiori al monumento di Giordano Bruno

Hanno deposto questa mattina a mezzogiorno un mazzo di rose sotto la lapide intitolata a Giordano Bruno, in Corso Cavour a Perugia. Un minuto di silenzio per le vittime dei terroristi in Francia

Il Partito Democratico dell’Umbria e  quello di Perugia, con i Segretari Giacomo Leonelli e Francesco Giacopetti - insieme a tutte le persone sensibili alla manifestazione di oggi a Parigi, in favore della libertà d’espressione e contro la minaccia di qualsiasi tipo di fanatismo - hanno deposto questa mattina a mezzogiorno un mazzo di rose sotto la lapide intitolata a Giordano Bruno, in Corso Cavour a Perugia. Durante l’incontro è stato osservato anche un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del fanatismo.
 

“Come maggior partito politico dell’Umbria – ha dichiarato Giacomo Leonelli – il Partito Democratico ha ritenuto necessario non cedere al sentimento di paura e angoscia che in queste ore ha colpito migliaia e migliaia di persone. Siamo e saremo presenti nella difesa della libertà di espressione e nella lotta ad ogni tipo di fanatismo”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento