rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Ivano Massetti è fuori pericolo, trasferito a Città di Castello: via a riabilitazione

Ivano Massetti, presidente del Città di Castello e celebre conduttore televisivo sulle reti locale in Umbria è fuori pericolo dopo il malore che lo ha colpito a metà luglio

La grande paura è ormai alle spalle per Ivano Massetti, presidente del Città di Castello e conduttore televisivo tra i più longevi e popolari in Umbria. 

Massetti, infatti, secondo quanto riferisce l'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, è stato trasferito dall’ospedale di Perugia a quello tifernate per intraprendere un ciclo di riabilitazione dopo la fase critica della malattia che ne aveva richiesto il ricovero presso la  Struttura di Rianimazione di cui è responsabile il Dottor Francesco Sapia.

"Il paziente è vigile, èd stato dimesso perchè non più in pericolo di vita, dopo il periodo di degenza dove ha risposto bene alle terapie cui è stato sottoposto; ha dichiarato il Dottor Sapia. I sanitari di Città di Castello attueranno adesso la riabilitazione prima della fase di convalescenza e delle definitive dimissioni dalle strutture sanitarie”.

Costantemente per tutti i giorni di degenza presso l’Ospedale perugino sono arrivate agli uffici della Direzione medica ospedaliera, dagli  sportivi umbri, dai tanti amici e conoscenti, notizie riguardanti lo stato di salute del conduttore televisivo, che come detto adesso è fuori pericolo dopo il grave malore che lo aveva colpito a metà luglio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivano Massetti è fuori pericolo, trasferito a Città di Castello: via a riabilitazione

PerugiaToday è in caricamento