INVIATO CITTADINO Perugia, spunta un 'nuovo' negozio di frutta e verdura all’Elce
Si 'sposta' lungo via Annibale Vecchi l'attività che era di fronte al Bar di Barbara Baglioni
Nuovo negozio di frutta e verdura in via Annibale Vecchi, all’Elce. Una novità che sa di antico: si tratta, infatti, di un trasferimento del negozio posto poco più avanti, di fronte al Bar di Barbara Baglioni. Un’attività che vede dietro il bancone padre e figlio, sufficientemente esperti per aver tenuto bottega ormai da alcuni anni, e con un certo successo.
Il nuovo negozio occupa lo spazio che fu di un’immobiliare, a sua volta trasferita in sede viciniore. Numerosi i clienti, già fidelizzati, curiosi di vedere la nuova sede, più compatta della precedente. Fra i visitatori, i mastri tappezzieri (in foto coi titolari) Ivo Bisello e la figlia Fabiana, con negozio e laboratorio a pochi passi da lì. Una sede che andrà alla grande, anche in ragione del comodo parcheggio, proprio di fronte al negozio.
Auguri di buone sorti commerciali all’attività che serve una zona popolosa di residenti e studenti che frequentano le Facoltà universitarie della Conca: Economia e Commercio, Giurisprudenza e altre. Anche perché, oltre a frutta e verdura, Claudio vende generi alimentari, detersivi e parecchio altro. Tanto che il brand dell’azienda suonava “Non solo frutta”. La nuova insegna non è ancora disponibile, ma una scritta cartacea recita “Il fruttarolo”.