rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Investiti due operai a Settevalli: uno è grave

Due operai sono stati investiti da un'auto mentre stavano lavoravando in strada nella zona di Settevalli, nei pressi dell'Emisfero. Uno è in condizioni gravi al Santa Maria della Misericordia

Due operai italiani sono rimasti feriti, uno in modo grave, dopo essere stati investiti da un’automobile mentre martedì pomeriggio lavoravano in strada nei pressi di via Settevalli.

La polizia è intervenuta sul posto per gli accertamenti sul luogo dell'incidente, insieme al 118 del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Immediato il trasporto di uno degli operai, un 50enne, in codice rosso all'ospedale perugino, per via delle ferite riportate. Qui gli hanno riscontrato un trauma toracico ed una frattura pneumotorace e stanno vagliando l'ipotesi di un intervento per via delle lesioni interne.

Gli operai, secondo quanto si è potuto appurare da fonti ospedaliere e polizia, stavano interrando alcuni cavi dopo avere aperto un tombino, quando un'auto condotta da una ragazza li ha travolti. L'altro lavoratore, invece, ha rimediato delle lesioni giudicate non gravi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti due operai a Settevalli: uno è grave

PerugiaToday è in caricamento