rotate-mobile
Cronaca

Comprano del tonno avariato in un supermercato, intossicate due persone

I fortissimi dolori all'addome sono iniziati subito dopo cena. Stando a quanto raccontato dai due, adesso ricoverati al Santa Maria della Misericordia, avrebbero comprato del pesce avarito. A indagare i Nas di Perugia

Doveva essere una tranquilla cena tra amici, se non fosse stato per quel pesce, comprato in un supermercato, che forse non era poi così fresco come pensavano. A finire al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia, un ragazzo di 34 anni e l’amico di 44 che hanno avvertito fortissimi dolori all’addome, ieri, 26 agosto, subito dopo cena.

Una volta giunti al nosocomio perugino, effettuate le dovute analisi, i medici hanno riscontrato un’intossicazione alimentare che ha costretto i due a un ricovero immediato.  Stando al racconto dei poveri malcapitati, sembra che abbiano comprato del tonno avariato in una pescheria di un centro commerciale. Una volta, infatti, terminata la cena sono iniziati i fortissimi dolori che li hanno costretti a una fuga verso il Santa Maria della Misericordia.

Adesso a indagare su quanto accaduto, i Nas di Perugia che stanno analizzando il tonno acquistato per poi poter prendere provvedimenti, qualora le analisi avessero un riscontro positivo con quanto raccontato dalle vittime di une vicenda che poteva anche finire peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano del tonno avariato in un supermercato, intossicate due persone

PerugiaToday è in caricamento