rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Otto giorni dopo l'Assemblea di Piazza Grimana, Mangano: "Ci aspettavamo un segnale..."

Il proprietario della storica cioccolateria è stato il protagonista assoluto degli stati generali sulla sicurezza convocati dai cittadini stanchi del disinteresse mostrato dalla politica verso il centro storico, abbandonato al degrado

E' stato il protagonista in assoluto dell'assemblea sulla sicurezza di Piazza Grimana. Ha spopolato su Youtube - 12mila visite per la sua denuncia dal palco - e qualcuno gli ha gridato: "Sindaco...devi fare il sindaco". Giordano Mangano, sette giorno dopo Gli Stati Generali sulla sicurezza, è ancora convinto che basterebbe poco per ridare dignità, tranquillità (lavorativa e per le famiglie) e anche un futuro economico al capoluogo dell'Umbria. 

ECCO TUTTA LA VIDEO INTERVISTA A GIORDANO MANGANO "LA VOCE DEL POPOLO DI PIAZZA GRIMANA"

All'interno della sua storica cioccolateria di Piazza Grimana ha accolto Perugiatoday.it per una video-intervista utile per fare il punto una volta spenti i riflettori sull'assemblea. Mangano è realista come sempre e lancia una sfida all'amministrazione attuale e a quella che verrà dal 2014: "Ci vuole un anno, con le ricette giuste, per dare già una svolta decisa al centro storico migliorando così la qualità della vita, del lavoro e l'immagine di Perugia nel mondo". Ma ammette anche che si sarebbe aspettato, dopo l'assemblea, dei piccoli segnali per far capire che si sta lavorando ad un nuovo corso: "Mi aspettavo un segnale: magari partendo dalla segnaletica stradale, magari le strisce pedonali dato che siamo a ridosso delle scuole....ma non è arrivato". (ha collaborato al video Francesco Ascanio Pepe)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto giorni dopo l'Assemblea di Piazza Grimana, Mangano: "Ci aspettavamo un segnale..."

PerugiaToday è in caricamento