rotate-mobile
Cronaca

L'INTERVENTO "Impianti sportivi in difficoltà? Ereditato dal Pd situazione difficile...."

di Carlo Castori e Claudia Luciani 

Se non fosse che la questione è seria, e riguarda molti sportivi perugini, l’atteggiamento del Pd farebbe sorridere. Ci vuole un coraggio notevole ad organizzare un’assemblea pubblica, in programma sabato prossimo, per parlare dello stato in cui versa l’impiantistica sportiva di Perugia. 

Una situazione che gli esponenti del Pd conoscono sicuramente bene visto che ne sono stati i principali artefici. Riceviamo segnalazioni di situazioni critiche in diverse strutture. Le principali problematiche riguardano danni strutturali denunciati prima che l’attuale Amministrazione si insediasse.“Ciò che lascia ancora più basiti è che se ne interessano ora che sono all’opposizione invece che rimboccarsi le maniche quando erano al governo cittadino e avrebbero potuto, e dovuto, intervenire per tutelare e migliorare lo stato delle cose.

L’attuale amministrazione rivolge grande attenzione alle associazioni, alle società ed a tutti gli sportivi dilettanti ed amatoriali della città: ascolta le necessità e si sta muovendo sin dall’inizio per migliorare la situazione, tutt’altro che rosea, ereditata da chi solo oggi si sveglia e si accorge che c’è un mondo sportivo. Un mondo che ha delle esigenze e che ha bisogno di risposte concrete, come noi stiamo facendo, e al quale non serve certamente di essere strumentalizzato dall’attuale opposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'INTERVENTO "Impianti sportivi in difficoltà? Ereditato dal Pd situazione difficile...."

PerugiaToday è in caricamento