rotate-mobile
Cronaca

Goracci nega tutto: "Non ho mai favorito nessuno"

Ecco le prime parole dell'ex sindaco di Gubbio, Orfeo Goracci arrestato martedì dai carabinieri a causa di alcune assunzioni sospette e di alcuni casi di molestie sessuali

L'ex sindaco di Gubbio, Orfeo Goracci ha risposto alle domande del giudice per oltre tre ore respingendo al mittente tutte le accuse che gli hanno formulato. Ricordiamo che il consigliere è accusato di aver organizzato un presunto gruppo di gestione di assunzioni nell'ambito dell'amministrazione comunale durante il suo mandato di primo cittadino.

Goracci, così, è comparso davanti al gip di Perugia per l'interrogatorio di garanzia ed il suo avvocato Franco Libori ha riferito ai colleghi de Il Giornale dell'Umbria, che il suo assistito: "Ha contestato in maniera e convincente anche gli addebiti di molestie sessuali che gli sono stati mossi".

Caso Goracci, credit TM NewsInfophoto



Intanto, il vicepresidente è stato anche colpito dal provvedimento di sospensione firmato dal presidente dell’Assemblea Eros Brega, per la sospensione alla carica di consigliere regionale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goracci nega tutto: "Non ho mai favorito nessuno"

PerugiaToday è in caricamento