rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

L'intercettazione: "Siamo venuti qui prima di voi, vi abbiamo fatto fare tutto"

Così gestivano lo spaccio di Fontivegge. E la "Mama" disse: "quando vengono i magrebini a prendere la roba, se vi fanno vedere un coltellino o una bottiglia voi scappate e gli lasciate tutto senza sapervi difendere…"

Mama: quando vengono i magrebini a prendere la roba, se vi fanno vedere un coltellino o una bottiglia voi scappate e gli lasciate tutto senza sapervi difendere….ed ora che è morto Peter che era in grado di sapersi difendere da questi animali, voi siete tutti finiti, siete una vergogna, noi siamo arrivati qui prima di voi, vi abbiamo permesso di fare tutto, anche spacciare, qua davanti, e voi continuate a fare casino.

Uomo: gli ho dato la roba e stava dicendo che la roba somigliava alla sua…la roba che mi aveva dato era 10, gli ho dato 5 e preso 5 per me perché non ho un cliente al momento…per questo motivo non mi vuole pagare e mi sta accusando che avevo mandato la Polizia.

Mama: hai venduto?

Eddy: no…

Mama: quella persona che ti ha chiamato prima non gliel’hai venduta?

Eddy: mi ha chiesto di dargliene due e mezzo, lui mi voleva dare 40 euro e la rimanenza me la darà dopo. Io gli ho risposto di no

Mama: è matto! Tu lo hai mai visto un magrebino che compra la roba e poi ti viene a pagare?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'intercettazione: "Siamo venuti qui prima di voi, vi abbiamo fatto fare tutto"

PerugiaToday è in caricamento