menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle e spari

Il fatto è avvenuto ieri, 24 febbraio, intorno alle 20 di sera. Fortunatamente le condizioni dell'agente non sembrano essere gravi

Una serata sicuramente movimentata a Umbertide. Gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia, dato che i malviventi, a bordo di una Bmw grigio scuro, hanno prima tentato di investire un poliziotto, caduto a terra nel tentativo di evitare loro, e poi hanno tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a tutta velocità.

Immediatamente dopo è scattato l’inseguimento, iniziato all’incrocio tra via Mastriforti e via Roma. Nel tentativo di intimidire i fuggitivi gli agenti hanno anche sparato due colpi in aria, ma la Bmw è riuscita a dileguarsi. Adesso si cerca a tappeto l’auto, segnalata in questi giorni come sospetta dagli abitanti della piccola cittadini. La vettura è risultata essere rubata e avvistata ieri pomeriggio, prima del folle episodio. Il pm Adragna ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento