rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle e spari

Il fatto è avvenuto ieri, 24 febbraio, intorno alle 20 di sera. Fortunatamente le condizioni dell'agente non sembrano essere gravi

Una serata sicuramente movimentata a Umbertide. Gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia, dato che i malviventi, a bordo di una Bmw grigio scuro, hanno prima tentato di investire un poliziotto, caduto a terra nel tentativo di evitare loro, e poi hanno tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a tutta velocità.

Immediatamente dopo è scattato l’inseguimento, iniziato all’incrocio tra via Mastriforti e via Roma. Nel tentativo di intimidire i fuggitivi gli agenti hanno anche sparato due colpi in aria, ma la Bmw è riuscita a dileguarsi. Adesso si cerca a tappeto l’auto, segnalata in questi giorni come sospetta dagli abitanti della piccola cittadini. La vettura è risultata essere rubata e avvistata ieri pomeriggio, prima del folle episodio. Il pm Adragna ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle e spari

PerugiaToday è in caricamento