Brutto incidente sul lavoro, operaio ferito da un blocco di cemento: corsa in ospedale

L'uomo, un 45enne di Foligno, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Colpito alle gambe da un pesante blocco di cemento

Immagine d'archivio

E' stato sottoposto a un intervento chirurgico e nonostante i medici non abbiano  ancora sciolto la sua prognosi, non versa fortunatamente in pericolo di vita. Brutto infortunio sul lavoro quello accaduto a un operaio di 45 anni colpito alle gambe da un blocco di cemento giovedì scorso, in un'azienda nel folignate.

Gli accertamenti per ricostruire cosa sia successo sono ancora in corso, sul posto sono intervenuti sia i carabinieri di Foligno che gli addetti del servizio infortuni sul lavoro della Usl per comprendere la dinamica dell'accaduto. Come riporta il quotidiano La Nazione, l'operaio (un 45enne del posto) stava pulendo il cassone di un camion che conteneva, appunto, il pesante blocco di cemento. Una volta sceso dal mezzo sarebbe stato colpito alle gambe dal manufatto, ma le cause, come detto, sono tutte in fase di accertamento. L'operaio è stato subito soccorso dai colleghi e trasportato in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento