Indossa slip, reggiseno e canottiere rubati sotto i vestiti, fermata alla cassa e denunciata
Giovane straniera entra nel camerino con due confezioni per tipo di abbigliamento intimo, stacca l'antitaccheggio e tenta di uscire dal supermercato, ma finisce in tribunale
Il ragionier Ugo Fantozzi si presenta alla stazione per accompagnare al casinò il duca conte Semenzara, ma gli rubano la valigia e alla domanda di dove sia il suo bagaglio risponde che ha tutto indosso.
Ed è quanto ha fatto una giovane straniera accusata di furto in un supermercato perugino.
La giovane, secondo la denuncia presentata dal responsabile del punto commerciale, avrebbe preso due slip da donna, due reggiseni, due canottiere e due paia di “fantasmini”. Con tutta la merce sarebbe entrata in un camerino, staccato le placche antitaccheggio e indossato tutti i capi d’abbigliamento. Uno sopra l’altro. Poi si sarebbe rivestita dei proprio indumenti.
E così, con il volume corporeo leggermente aumentato, si sarebbe presentata alla cassa per pagare un pacchetto di caramelle.
La sorveglianza, però, aveva visto che la giovane era entrata nel camerino con degli oggetti e ne era uscita senza. Quindi l’avevano fermata alla cassa e chiamato la polizia per recuperare la refurtiva e denunciare la giovane.
Difesa dall’avvocato Luigi Niccacci deve rispondere dell’accusa di furto aggravato.