rotate-mobile
Cronaca Elce

Molestatore, finge di fare jogging e poi palpeggia: ecco dove colpisce e l'identikit

Non è più solo una voce, ma c'è una vera e propria indagine a cui stanno lavorando anche i Carabinieri di Perugia. Di prima mattina un uomo punta studentesse e lavoratrici e poi le palpeggia nelle parti intime

Non ci sono ormai più dubbi dopo segnalazioni, denunce e anche una indagine in corso da parte dei Carabinieri di Perugia: un maniaco si sta muovendo - facendo finta di andare a fare jogging -  in alcune mattine  tra Elce, Piazza Grimana, Porta Pesa e via Bartolo. Almeno sono questi ad oggi i luoghi dove sono arrivate alle forze dell'ordine le segnalazioni delle attenzioni schifose dell'uomo. La tecnica è sempre la stessa: di prima mattina mentre finge di fare una corsa adocchia studentesse e lavoratrice in attesa dell'autobus o appena scese dall'auto per andare al lavoro.

A quel punto si avvicina e attacca: mani ovunque nelle parti intime, parolacce e poi un nuovo scatto stavolta per fuggire. C'è la convinzione, secondo gli investigatori, che si tratta di un uomo che conosce bene  le zone che frequenta. C'è anche un identikit del maniaco: corporatura medio robusta, altezza media, carnato chiaro.  Indossa una tuta chiara, un giubbotto color azzurro. Per non farsi riconoscere in faccia l'uomo indossa sempre un cappuccio calato fino agli occhi. Fino ad oggi si è limitato soltanto a delle molestie fugaci, ma si teme che possa alzare il tiro con delle violenze sempre più gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestatore, finge di fare jogging e poi palpeggia: ecco dove colpisce e l'identikit

PerugiaToday è in caricamento