rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Ubriaco, tampona un'auto con due donne e fugge senza soccorrerle: identificato e denunciato

È successo a Spoleto: l'uomo, un 41enne, dovrà rispondere delle ipotesi di reato di lesioni stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza

Non è riuscita la fuga dopo l'incidente a un 41enne di origine marocchine, che ieri è scappato dopo aver provocato un tamponamento nel centro di Spoleto ma alla fine è stato identificato (e denunciato) dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Spoleto.

L’uomo, alla guida di una berlina, ha perso il controllo della vettura e ha tamponato un altro veicolo con a bordo due donne. Nonostante il forte impatto si è però velocemente dato alla fuga senza fermarsi a soccorrere le malcapitate. Le immediate ricerche effettuate dai militari con il supporto di personale del locale Commissariato di Polizia, hanno consentito di rintracciare e identificare l’uomo dopo pochi minuti. 

Le due occupanti della vettura tamponata, madre e figlia, hanno riportato lievi lesioni al collo, con prognosi di 7 e 3 giorni. L’uomo, invece, dopo essere stato condotto in caserma è sottoposto ad accertamenti che hanno consentito di rilevare un tasso alcolemico di oltre 2 G/L. Ora dovrà quindi rispondere delle ipotesi di reato di lesioni stradali, omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, tampona un'auto con due donne e fugge senza soccorrerle: identificato e denunciato

PerugiaToday è in caricamento