rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: autocarro finisce nella scarpata, ferito il conducente

Un mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto tra Passignano e Tuoro in direzione Valdichiana: sul posto i vigili del fuoco e il 118

Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle dove intorno alle 9.30 di oggi (martedì 26 maggio), tra Passignano e Tuoro in direzione Valdichiana, il conducente di un autocarro ha perso il controllo del suo mezzo che è finito fuori strada ribaltanjdosi poi nella cunetta al lato della strada.

FOTO Camion si ribalta sul raccordo Perugia-Bettolle: le immagini dell'incidente

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con una gru stanno procedendo alla rimozione del camion da cui l'autista, cosciente, è stato estratto dal mezzo per essere affidato alle cure del 118, giunti a loro volta sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale e al personale dell'Anas. L'uomo è stato così trasportato in codice giallo all'ospedale di Perugia, dove gli è stato riscontrato un politrauma, mentre il traffico è stato bloccato per le operazioni di recupero del ferito e lo è tuttora per consentire la rimozione del mezzo pesante con la gru dei vigili del fuoco.

Il traffico è deviato allo svincolo di Passignano Ovest (km 26,400) sulla viabilità secondaria, con rientro sul Raccordo allo svincolo di Tuoro sul Trasimeno (km 24)

(seguono aggiornamenti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: autocarro finisce nella scarpata, ferito il conducente

PerugiaToday è in caricamento