rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grave incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: muore un motociclista

Violento scontro tra le uscite di Corciano e Ferro di Cavallo: la vittima aveva 41 anni, ricoverato in osservazione il conducente del camion rimasto coinvolto nel sinistro

Un grave incidente stradale tra una motocicletta e un camion, avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle tra le uscite di Corciano e Ferro di Cavallo, ha portato oggi al decesso di un uomo di 41 anni residente a Colle Umberto. L'Anas ha comunicato il momentaneo blocco del traffico della strada in direzione Ponte San Giovanni (innesto per la statale 3bis). Il motociclista è morto a seguito dello scontro, mentre il conducente del furgone è stato ricoverato in osservazione all'ospedale di Perugia, sotto shock a seguito degli eventi.

Violento scontro tra auto a Promano: traffico rallentato e un ferito

Aggiornamento Anas (ore 19.53): ancora bloccato il traffico del raccordo Perugia-Bettolle  in direzione Ponte San Giovanni (innesto per la statale 3bis). Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento e sul posto, oltre alle squadre dell'Anas che lavorano per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile, sono presenti le forze dell'ordine e il personale del 118.

IL LUTTO - La vittima, Daniele C., era molto conosciuto a Perugia per la sua attività professionale e per la sua grande passione per le due ruote. L'uomo, di Colle Umberto, aveva da poco festeggiato il compleanno, lo scosorso 11 aprile. In tanti stanno dando l'ultimo saluto sulla sua pagina Fb: "Ciao amico mio, riposa in pace!". "Non ci sono parole.... non riesco a crederci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: muore un motociclista

PerugiaToday è in caricamento