rotate-mobile
Cronaca

Perugia, doppio incidente tra E45 e raccordo: coinvolti un autocarro, macchine e motocicli

I due tamponamenti nel pomeriggio di oggi (giovedì 30 luglio): intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale del 118 che ha soccorso e trasportato in ospedale due centauri, non in gravi condizioni

Doppio incidente stradale oggi pomeriggio a Perugia, uno sulla E45 e uno sul raccordo Perugia-Bettolle, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

E45 - Il primo tamponamento intorno alle ore 14.50 sulla E45 all'altezza di Collestrada, con un autocarro finito contro un'autovettura e uno scooter, che arrivava da dietro, scivolato nella frenata: a terra anche il conducente del motociclo che è stato soccorso sul posto dal 118 (intervenuto insieme alla Polizia Stradale), non è in gravi condizioni ma ha riportato la frattura di un arto ed è stato trasportato in ospedale. Code e rallentamenti durante le procedure di sgombero della carreggiata, con il traffico poi ripreso regolarmente.

RACCORDO - Il secondo incidente è avvenuto verso le 16.30 sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in direzione Ponte San Giovanni nei pressi dello svincolo San Faustino: in questo caso è stato un motociclo ad essere urtato da un'autovettura, con il conducente della moto che è finito a terra. Anche qui sono intervenuti sul posto la Stradale e il personale del 118, che ha soccorso il motociclista e lo ha trasportato in ospedale, dove le sue condizioni non sono fortunatamente risultate gravi. Impatto minore in questo caso sul traffico, già rallentato dai cantieri dell'Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, doppio incidente tra E45 e raccordo: coinvolti un autocarro, macchine e motocicli

PerugiaToday è in caricamento