Week end da incubo per tre motociclisti, cadono rovinosamente a terra: feriti e trasportati in ospedale

Il bilancio è di tre incidenti in Valnerina. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria

Week end di incidenti per i motociclisti in viaggio lungo le strade dell'Umbria. In particolare gli uomini del Sasu (Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria) sono intervenuti sia sabato che domenica per prestare soccorso a tre centauri. Il primo intervento è stato effettuato nella giornata di sabato 6 aprile intorno alle 18.30 per soccorrere  un giovane residente in Valnerina, caduto rovinosamente dalla propria moto nei pressi di Mucciafora, frazione nel comune di Poggiodomo. Sul posto anche i carabinieri i il 118: gli uomini del Sasu hanno provveduto a supportare il personale medico fino alla strada asfaltata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica invece un doppio intervento per soccorrere due motociclisti rimasti feriti durante una competizione. Il primo motociclista, residente a San Marino, è stato raggiunto da una squadra del Sasu composta da tre tecnici e un sanitario. L'uomo è stato immobilizzato sulla barella spinale e con l'utilizzo del fuoristrada è stato accompagnato fino all'autoambulanza del 118 mentre il secondo ferito, di origine romagnola. ha ricevuto le prime cure dalla squadra del Soccorso Alpino presente sul posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Spettacolo in cielo, le Frecce Tricolori sorvolano Perugia: ecco l'orario

  • Le Frecce Tricolori nei cieli di Perugia, domani il grande giorno per ammirare la pattuglia acrobatica

  • Centro storico, assembramenti notturni in piazza Danti e in piazza IV Novembre: è polemica

  • LA LETTERA al sindaco. Ordinanza: "Non si interviene così: chi ha sbagliato paghi ma senza penalizzare noi commercianti"

  • Risse e assembramenti, l'assessore Merli: "Ecco perché abbiamo dovuto chiudere il centro storico". Da stasera super controlli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento