rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trevi

Drammatico incidente nel cuore della notte: Andrea muore a 18 anni

L'incidente lungo la Flaminia vecchia

Drammatico incidente nel cuore della notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio lungo la vecchia Flaminia, nel comune di Trevi. L'allarme è scattato intorno alle 4.45. Per cause ancora in fase di accertamento l'auto con a bordo tre ragazzi, tutti di Vallo di Nera, si è schiantata contro il guardrail. Andrea Bentivoglio è morto nello schianto. 

La dinanica dell'incidente è al vaglio del carabinieri. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Il ragazzo alla guida, anche lui 18enne, sarà sottoposto agli esami per stabilire le sue condizioni psicofisiche al momento dell'incidente. 

Gli altri due ragazzi a bordo dell'auto sono stati soccorsi dall'ambulanza e portati all'ospedale di Foligno. Il 15enne è stato sottoposto ad accertamenti, è in buone condizioni e ora è in Osservazione Breve al Pronto soccorso di Foligno. Il 18enne alla guida ha riportato lesioni agli arti inferiori che hanno richiesto l'intervento dei chirurghi del "San Giovanni Battista". 

Il cordoglio del Comune di Vallo di Nera

"In una piccola comunità ci si conosce tutti, si cammina insieme, ci si vuole bene, a volte ci si critica o si procede con le spalle rivolte uno contro l'altro, ma la gioia di uno è infine la gioia di tutti, il dolore di una famiglia è sofferenza per tutti. Proprio perché siamo un'unica, grande famiglia. Da parte dell'amministrazione comunale e da tutti gli abitanti di Vallo di Nera un tenero e commosso abbraccio ad Andrea e ai suoi cari, così duramente messi alla prova", si legge nel post su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente nel cuore della notte: Andrea muore a 18 anni

PerugiaToday è in caricamento