Dramma sul lavoro: trasportato in ospedale, operaio muore a 54 anni

L'incidente in una azienda a Calzolaro. Da quanto si apprende l'operaio, un italiano residente in Altorevere, è morto questa mattina all'ospedale Santa Maria della Misericordia

Tragico incidente sul lavoro, quello accaduto martedì mattina in una azienda in Altotevere, nel comune di Umbertide in località Calzolaro.  Si tratta di un operaio italiano 54enne residente a Città di Castello, deceduto intorno alle 7.15 di oggi, mercoledì 28 novembre, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dalle prime, sommarie informazioni, l'operaio avrebbe subito un trauma da schiacciamento, poi la corsa in ospedale e il ricovero. Le sue condizioni sarebbero però peggiorate e questa mattina, a distanza di 24 ore dall'incidente, non ce l'ha fatta. Ora seguiranno tutti gli accertamenti utili per riuscire a ricostruire la tragica morte dell'uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento