Dramma sul lavoro: trasportato in ospedale, operaio muore a 54 anni

L'incidente in una azienda a Calzolaro. Da quanto si apprende l'operaio, un italiano residente in Altorevere, è morto questa mattina all'ospedale Santa Maria della Misericordia

Tragico incidente sul lavoro, quello accaduto martedì mattina in una azienda in Altotevere, nel comune di Umbertide in località Calzolaro.  Si tratta di un operaio italiano 54enne residente a Città di Castello, deceduto intorno alle 7.15 di oggi, mercoledì 28 novembre, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dalle prime, sommarie informazioni, l'operaio avrebbe subito un trauma da schiacciamento, poi la corsa in ospedale e il ricovero. Le sue condizioni sarebbero però peggiorate e questa mattina, a distanza di 24 ore dall'incidente, non ce l'ha fatta. Ora seguiranno tutti gli accertamenti utili per riuscire a ricostruire la tragica morte dell'uomo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Oscar Coldiretti Italia, l'allevamento di bisonti umbro sbaraglia tutta la concorrenza: "Dalla carne alla lana..."

Torna su
PerugiaToday è in caricamento