rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Olmo / Via Giovanni Pascoli

Travolge studente durante una festa al 110 Cafè: caccia al pirata della strada

La Polizia Municipale e la Volante sono intervenute questa notte dopo che un giovane è stato colpito da un pirata della strada che poi non si è fermato per prestare soccorso

Una festa tra studenti e giovanissimi finita con una sorta di caccia all'uomo dopo l'investimento di uno dei partecipanti alla serata. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di questa notte - 6 febbraio - davanti al locale universitario per eccellenza, il 110 café in via Pascoli. Il giovane insieme ad altri stava uscendo dal locale quando è stato travolto - gli altri per fortuna no - da un'auto che scendeva dal centro a forte velocità.

Il giovane è stato sbalzato sull'asfalto ma senza grandi conseguenze fisiche anche se sul posto è stato chiamato il personale del 118. Per l'accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Volante oltre che la Municipale. L'autista non si è fermato a soccorrere il giovane colpito; una situazione che ha fatto scattare una caccia al pirata da parte di alcuni dei 400-500 giovani presenti alla festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge studente durante una festa al 110 Cafè: caccia al pirata della strada

PerugiaToday è in caricamento