rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Fontivegge

Via Angeloni, a 4 anni attraversa la strada correndo: la madre fa da scudo e viene investita

Intorno alle 12,30 del 12 agosto è avvenuto un doppio investimento all'altezza del distributore di benzina Eni. Un piccolo era sfuggito al controllo della madre, ma lei è riuscita ad afferrarlo e proteggerlo dall'impatto con una monovolume. Entrambi in Ospedale

Ha fatto scudo con il proprio corpo dopo aver afferrato il figlio. Poi l'impatto con un piccolo monovolume Fiat che stava percorrendo via Mario Angeloni. L'investimento è avvenuto intorno alle 12,30 all'altezza del distributore di benzina Eni. Il piccolo di 4 anni era sfuggito al controllo della madre all'uscita di un negozio. La donna ha sbattuto violentemete la gamba e il fianco destro sul cofano dell'auto.

Secondo l'ufficio stampa dell'Ospedale, avrebbe riportato la rottura della gamba. Mentre il figlio soltanto alcune piccole ferite ed escoriazioni grazie all'eroico scudo materno.  Il 118 ha trasportato entrambi all'Ospedale Santa Maria della Misericordia. Sul posto la Polizia Municipale per accertare le cause dell'incidente. Alla guida dell'auto c'era un 60enne che ha provato a frenare per evitare l'investimento.

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 - Si è rivelato più grave di quanto era apparso in un primo momento l'incidente. Quanto si apprende da una nota dell'ufficio stampa della Azienda spedaliera di Perugia. Gli accertamenti radiografici hanno infatti evidenziato due fratture per il bambino di  4 anni, una  della clavicola della spalla destra, l'altra della gamba destra. La madre, 41 anni, originaria  e residente a Perugia, ha riportato la frattura della gamba destra. Entrambi erano stati soccorsi dal personale del 118 con due autoambulanze. Ora si trovano ricoverati nella stessa stanza presso la S.C di Ortopedia del S.Maria della Misericordia e verranno sottoposti ad intervento chirugico già nella giornata di domani.

via mario angeloni incidente-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Angeloni, a 4 anni attraversa la strada correndo: la madre fa da scudo e viene investita

PerugiaToday è in caricamento