rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Andrea delle Fratte / Via Gerardo Dottori

Incidente in Via Dottori: minorenne in prognosi riservata

Alle prime luci di martedì mattina, due minori sono stati protagonisti di un incidente stradale tra Via Dottori e via Soriano mentre erano a bordo di un ciclomotore

Due ragazzi, entrambi minorenni, sono stati coinvolti in un incidente stradale alle prime ore di martedì mattina, quando sarebbero caduti a terra dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Immediato l'intervento sul posto del 118 che ha portato uno dei due giovani, il passeggero, in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, dove si trova in prognosi riservata. Adesso il ragazzo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, con diversi traumi ed uno cranico preoccupante, mentre la giovane che era in sua compagnia ha riportato lievi ferite ed è stata medicata, ma non ricoverata.

Secondo la consueta procedura sono in corso esami tossicologici di rito per appurare se il giovane ricoverato sia ricorso all'uso di qualche sostanza. Sul luogo dell'incidente è arrivata la polizia municipale di Perugia che sta indagando per cercare ricostruire quanto accaduto, anche se sembra che nella dinamica non siano coinvolti altri mezzi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Dottori: minorenne in prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento