rotate-mobile
Incidenti stradali Fontivegge / Via Campo di Marte

Campo di Marte, resta grave una donna di 43 anni: presa in pieno da un'auto

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 15 gennaio appena trascorso. La donna è stata portata con la massima urgenza all'Ospedale Santa Maria della Misericordia. Indagano gli agenti della Polizia Municipale

Restano gravi le condizioni di una donna di 43 anni che è stata investita ieri pomeriggio - 15 gennaio - in via Campo di Marte a pochi metri dall'Etruscan Chocohotel. La prognosi resta riservata anche perchè le fratture e i traumi sono molti e preoccupa soprattutto un trauma cranico molto esteso. All'Ospedale Santa Maria della Misericordia si sta monitorando accuratamente il quadro clinico e si è deciso di intervenire anche chirurgicamente per arginare i politraumi subiti dal pedone.

La donna è stata investita in pieno mentre stava per attraversare una delle strade più transitate della città. La Polizia Municipale ha effettuato tutti i rilievi per capire le dinamiche dell'incidente e cercare di appurare se il tutto è avvenuto sulle strisce oppure no. I medici non considerano la donna fuori-pericolo di vita ma, da alcune indiscrezioni, si parla di un miglioramento costante che fa ben sperare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte, resta grave una donna di 43 anni: presa in pieno da un'auto

PerugiaToday è in caricamento