rotate-mobile
Incidenti stradali Tuoro sul Trasimeno / Vernazzano

Incidente stradale a Vernazzano di Tuoro: ferito medico 55enne

Terribile scontro martedì pomeriggio tra una moto ed una bici a Vernazzano di Tuoro, dove un medico di 55 anni è rimasto seriamente ferito insieme ad un ragazzo. Sul posto i sanitari del 118

Ancora uno scontro frontale, martedì pomeriggio, 5 giugno a Vernazzano di Tuoro, la strada che i residenti del Trasimeno definiscono la "strada della morte" per via delle curve assai insidiose e caratterizzata da una scarsa manutenzione.

Così come dieci giorni fa, ad oggi un frontale poteva costare la vita a due persone: un medico di 55 anni, S.R. molto conosciuto nella zona ed un ragazzo classe '79. Entrambi soccorsi da sanitari ed infermieri del 118, immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente.

Il medico 55enne, molto conosciuto nella zona del comprensorio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto si è potuto appurare da fonti ospedaliere, ha riportato fratture multiple in più parti degli arti ( polsi e gomiti rotti ) e gli è stato riscontrato un grave trauma cranico, ma la tac alla quale è stato sottoposto è risultata negativa.

L'altro protagonista dell'incidente, un ragazzo di 33 anni ha riportato la frattura del femore ed un trauma cranico. Sulle cause dello scontro indagano i carabinieri che sulla dinamica, ancora da accertare pienamente, raccontano che la moto del medico avrebbe invaso la corsia occupata dal ciclista.

 






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Vernazzano di Tuoro: ferito medico 55enne

PerugiaToday è in caricamento