Umbria, schianto nella notte: l’auto si spacca in più pezzi, 20enne in terapia intensiva
Incidente stradale nella serata di ieri lungo il raccordo Terni-Orte. Sul posto vigili del fuoco, medici del 118 e polizia stradale
Incidente nella notte tra il 26 e il 27 marzo lungo la corsia nord del raccordo Terni-Orte nei pressi dello svincolo per la E45.
Un’auto condotta da un uomo, dopo avere sbandato e distrutto il guardrail, è finita fuori strada andandosi a schiantare contro gli alberi. Nell’impatto, la vettura si è letteralmente spaccata in più pezzi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni che hanno estratto il conducente dall’abitacolo a più di cinquanta metri dal punto dell’impatto. Affidato ai medici del 118, l’uomo è stato trasferito al Santa Maria dove è ricoverato in prognosi riservata.
Agli agenti della polizia stradale spetta invece il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il bollettino medico - Il bollettino medico rilasciato nel primo pomeriggio di oggi, 27 marzo, dall’ospedale di Terni dice che il ventenne rimasto coinvolto questa notte lungo la corsia nord del raccordo Terni-Orte nei pressi dello svincolo per la E45 è ricoverato in terapia intensiva.
Nell’impatto prima contro il guardrail e poi contro gli alberi ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. La prognosi dei medici è al momento di 30 giorni.