rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tuoro sul Trasimeno

Camion si ribalta sul raccordo Perugia-Bettolle: padre e figlio feriti e intrappolati

L'Anas ha comunicato che, a causa di un incidente, il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è provvisoriamente chiuso. Ancora una volta traffico indirizzato sulla viabilità secondaria. In ospedale padre e figlio

Ancora un incidente sul raccordo sta creando notevoli disagi al traffico. L'Anas ha comunicato che, a causa di un incidente, il raccordo autostradale Perugia-Bettolle è provvisoriamente chiuso in direzione Bettolle/A1 nel comune di Tuoro su Trasimeno (km 22), in provincia di Perugia.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Tuoro sul Trasimeno e rientro allo svincolo di Castiglione del Lago. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che si è ribaltato. Al momento sono in corso le operazioni di recupero del veicolo. L'autista è rimasto ferito.

AGGIORNAMENTO - Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre l'autista del camion e con lui c'era anche il figlio di 16 anni.  Il ragazzo, 16 anni, originario di Livorno , ha riportato un grave trauma al piede sinistro, ed é stato medicato  per suturare  profonde ferite e poi trasferito nella clinica di Ortopedia con prognosi di 30 giorni; ,più modeste le lesioni del padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sul raccordo Perugia-Bettolle: padre e figlio feriti e intrappolati

PerugiaToday è in caricamento