rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Anatolia di Narco

Valnerina, incidente all'uscita della Galleria Forca di Cerro: muore vigile urbano

E' deceduto un uomo di 62 anni di Scheggino che si stava recando al lavoro. Migliarono le condizioni di un 25 anne rimasto coinvolto. Strada bloccata all'altezza del Comune di Sant'Anatolia di Narco

Un tragico incidente si è verificato questa mattina - 2 aprile - lungo la strada delle Tre Valli, nella zona di Santa Anatolia di Narco, proprio all'inizio della Valnerina. Due auto sarebbero rimaste coinvolte nel sinistro all'uscita della galleria di Forca di Cerro. I Sanitati del 118 dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco hanno dovuto constatare il decesso di un uomo di 62 anni: si tratta di un vigile urbano che si recava per motivi di lavoro a Scheggino.. All'Ospedale di Spoleto è stato trasportato anche un altro passeggero: un 25enne.  L'incidente si è verificato, per cause che devono essere ancora chiarite. Ma potrebbe essere l'alta velocità il motivo dell'ennesimo mortale.

L'Anas ha comunicato che, a causa dell'incidente, la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre' è provvisoriamente chiusa in corrispondenza della galleria 'Forca di Cerro' nel comune di Sant'Anatolia di Narco. Il personale Anas è intevenuto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valnerina, incidente all'uscita della Galleria Forca di Cerro: muore vigile urbano

PerugiaToday è in caricamento