rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torgiano

Torgiano, auto travolge una 50enne a Ponterosciano: per la donna morte sul colpo

Una donna di 57 è rimasta vittima di un incidente stradale questa mattina 30 luglio in una frazione di Torgiano. Rimasta ferita anche un'anziana. Sul posto i Carabinieri e il personale del 118

Tragico investimento questa mattinata, mercoledì 30 Luglio, in località Ponterosciano di Torgiano, dove una donna di 57 anni  ha perduto la vita travolta da una autovettura, mentre un’altra donna di 70 anni  è stata soccorsa dai sanitari del 118 di Perugia ed è stata trasportata al S. Maria della Misericordia per fratture agli arti.

Dalle prime notizie diffuse con una nota dall’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera, le sue condizioni non sarebbero gravi. Le due donne stavano passeggiando lungo la strada quando sono state travolte.

Sul posto oltre i sanitari anche i Carabinieri di Assisi per gli accertamenti sulle modalità dell’accaduto e per disciplinare il traffico, che è rimasto bloccato per circa 30 minuti. Il corpo del pedone investito si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e verrà trasferito presso l’Istituto di  Medicina  legale dell’Ospedale di Perugia per l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torgiano, auto travolge una 50enne a Ponterosciano: per la donna morte sul colpo

PerugiaToday è in caricamento