rotate-mobile
Incidenti stradali Todi

Todi, con lo scooter contro un trattore imponente: è gravissimo un centauro 37enne

Un grave incidente stradale è avvenuto nella frazione di Badoglie di Todi questa mattina - 7 settembre -. I soccorritori del 118 sono intervenuti per cercare di portare le prime cure ad un 37enne centauro che è rimasto incastrato con il suo mezzo sotto il trattore

Un grave incidente è avvenuto questa mattina alle 8.30 - del 7 settembre - nella frazione di Badoglie: un giovane a bordo di uno scooter si è scontrato contro un trattore. Entrambi i messi stavano muorendosi all'interno di una piccola zona industriale. Ad aver avuto la peggio è un 37enne le cui condizioni sono state giudicate gravissime. I sanitari del 118, coordinati dalla operatrice della centrale unica di Perugia Donatella Ciuchi, hanno accertato  “un grave trauma cranico e fratture in più parti del corpo”.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso al S.Maria della Misericordia,  dove  al momento, come fanno sapere i medici in servizio al Pronto Soccorso, si trova nella Sala Emergenza per accertamenti radiografici e consulenza dei rianimatori. F.G ( le inziali del ciclomotorista)  è in stato confusionale; così che  i Carabinieri di Todi, intervenuti assieme ai Vigili del Fuoco, hanno potuto assumere le prime informazioni sulle modalità  dell’incidente unicamente ascoltando le dichiarazioni del conducente del trattore, ovviamente rimasto illeso. In una nota dello Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera le  condizioni del ferito vengono definite  “gravi,con prognosi riservata”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, con lo scooter contro un trattore imponente: è gravissimo un centauro 37enne

PerugiaToday è in caricamento