rotate-mobile
Incidenti stradali

Todi, scontro frontate tra una Panda e una Multipla: resta gravissima una 25enne

Il fatto era avvenuto ieri sera - 28 ottobre - a Ponte Rio. La giovane è stata operata d'urgenza nella notte. E' rimasto ferito anche uno dei conducenti: fratture multiple alle gambe

Non è fuori pericolo la 25enne rimasta gravemente ferita dopo lo scontro frontale avvenuto ieri sera - 28 ottobre - intorno le 20 nella frazione di Ponte Rio a Todi. La ragazza è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, con priorità assoluta,  per arginare le ferite all’addome.

Le condizioni della 25enne, che viaggiava su una delle due auto - e non era alla guida come si era saputo in un primo momento -,   restano  gravi: preoccupa soprattutto un fortissimo trauma cranico commotivo. Non ha mai ripreso conoscenza e si troverebbe in uno stato di coma indotto.

La direzione medica del nosocomio perugino, ha fatto sapere, tramite l’Ufficio Stampa, che la prognosi era e resta riservata e che la ragazza si trova ricoverata nel Reparto di Rianimazione. I sanitari hanno curato anche altre due persone: uno dei conducenti ha degli arti fratturati. Sull'incidente stanno indagando i Carabinieri: le auto coinvolte sono una Panda e una Multipla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, scontro frontate tra una Panda e una Multipla: resta gravissima una 25enne

PerugiaToday è in caricamento