rotate-mobile
Incidenti stradali Todi / Località Ponte Rio

Todi, scontro frontale a Ponte Rio: gravissima una 25enne tuderte

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 del 28 ottobre. Sul posto sono inviate due ambulanze: ma le condizioni più critiche riguardano la giovane donna che era alla guida di una delle auto rimaste coinvolte

Lotta tra la vita e la morte una giovanissima donna di 25 anni rimasta coinvolta in un frontale intorno alle 20 del 28 ottobre. L'incidente è avvenuto a Ponte Rio di Todi. La giovane presenta "un grave trauma commotivo", come ha informato il 118 attraverso l'ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perigia.

A coordinare le operazioni di soccorso l'operatrice, Donatella Ciuchi, che ha sollecitato l'intervento delle ambulanze (una anche per l'altro conducente dell'auto) di Pantalla e di Todi. La donna è stata trasferita nella sala emergenza del Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia: ai sanitari le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto a inviarla al Reparto di Rianimazione, ovviamente in prognosi riservata.

Lesioni di minore entità anche per l'altro conducente coinvolto nel frontale. E' stato anche lui trasportato al nosocomio perugino. Sul posto per gli  accertamenti  sulle modalità dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Todi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, scontro frontale a Ponte Rio: gravissima una 25enne tuderte

PerugiaToday è in caricamento