rotate-mobile
Incidenti stradali Todi

Turisti a bordo di un'auto viaggiano contromano: schianto frontale, paura per due bimbi

L'incidente all'altezza di Montesanto. Ad avere la peggio nel frontale, marito e moglie inglesi, ricoverati con 30 giorni di prognosi. Illesi i piccoli

Schianto nel pomeriggio di ieri a Todi, all'altezza di Montesanto, intorno alle 17.  A rimanere coinvolti nell'incidente, una famiglia di turisti inglesi ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con trenta giorni di prognosi. All'interno del veicolo, anche due bimbi piccoli, fortunatamente rimasti illesi nello scontro frontale.

Secondo quanto ricostruito, il veicolo con a bordo la famiglia, stava percorrendo un tratto di strada contromano. Inevitabile, a quel punto, l'impatto con un'altra auto con all'interno due donne del posto, rimaste lievemente ferite e trasportate all'ospedale di Pantalla con una prognosi di otto e dieci giorni. Sul posto sono intervenuti i militari dell'equipaggio del Nucleo Radiomobile di Todi per i rilievi del caso, i vigili urbani per la viabilità e tre ambulanze del 118. Ad avere la peggio nello scontro, la coppia di coniugi inglese che è stata trasferita al nosocomio perugino. Illesi, fortunatamente, i piccoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti a bordo di un'auto viaggiano contromano: schianto frontale, paura per due bimbi

PerugiaToday è in caricamento