rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Incidente mortale nel Casentino: tir piomba sulle auto, una donna morta e tre in ospedale

Sotto choc e ferito il conducente del mezzo pesante, uno spoletino di 41 anni

Incidente mortale sulla strada regionale 71 che conduce ad Arezzo. A perdere la vita una donna di 41 anni, travolta con la sua auto da un tir guidato da uno spoletino.

La donna era alla guida della sua Lancia Y quando alle 7.40 è rimasta coinvolta nel sinistro con un mezzo pesante e altre tre auto.

Secondo la ricostruzione della Polizia locale il tir, che marciava verso il Casentino, ha prima colpito una vettura che la precedeva poi ha perso completamente il controllo e ha travolto in pieno l'auto della donna. Il mezzo pesante si è ribaltato mentre la Lancia è stata distrutta. Una terza auto è rimasta coinvolta. Per la 41enne non c'è stato scampo.

Il camionista, un 41enne originario di Spoleto, era in stato di choc e aveva delle ferite. È stato portato all'ospedale di Arezzo in codice giallo. Altre due persone che si trovavano nelle altre due auto sono state soccorse: si tratta di un uomo di 67 anni e di una donna di 59, entrambi sono stati portati in codice giallo al San Donato.

La strada è rimasta per lunghe ore chiusa al traffico: è stato necessario l'invio di una autogru del comando provinciale di Firenze dei Vigili del fuoco per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nel Casentino: tir piomba sulle auto, una donna morta e tre in ospedale

PerugiaToday è in caricamento