rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora un incidente mortale in Umbria: muore donna dopo tamponamento

E' grave anche un'altra persona che si trovava bordo della stessa auto della vittima. Traffico in tilt. L'Anas ha predisposto un percorso alternativo per consentire il recupero dei mezzi incidentati

Non c'è stato nulla da fare per una donna - le cui generalità non sono state al momento fornite - rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto stamattinalungo il raccordo Terni-Orte, in direzione sud, nei pressi dello svincolo di Narni-San Gemini.

Nell'impatto è rimasta gravemente ferita un'altra persona che è stata portata in codice rosso all'Ospedale di Terni. Entrambi erano a bordo di Volkswagen Golf tamponata da un furgone, il cui conducente non avrebbe riportato lesioni.

Inutili i tentativi di rianimazione della vittima. L'Anas ha comunicato che a causa del tamponamento mortale la strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa in direzione Orte, tra gli svincoli di Narni/San Gemini (km 14,100) e Narni/Capitone (km 17,200), in provincia di Terni. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Narni/San Gemini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente mortale in Umbria: muore donna dopo tamponamento

PerugiaToday è in caricamento