rotate-mobile
Incidenti stradali

Strozzacapponi, frontale tra due auto sulla Pievaiola: gravi i due conducenti

Un terzo ferito trasferito all'ospedale di Perugia però in "codice giallo". Il 118 regionale ha inviato a Strozzacapponi ben tre ambulanze, mentre i rilievi del sinistro sono stati affidati ai Carabinieri della locale stazione di Castel del Piano. 

"Trauma cranico grave e un trauma toracico altrettando grave; per entrambi codice rosso": è questo il bollettino che arriva dal Pronto Soccorso di Perugia - fonte: ufficio stampa dell'Ospedale - e che si riferisce a due uomini: un perugino e un cileno residente nel capoluogo. Alla base di tutto ciò uno scontro frontale avvenuto questa mattina lungo via Pievaiola all'altezza di Strozzacapponi.

Da quanto si apprende sarebbe rimasta ferita anche una terza persona che non era alla guida dei due mezzi che si sono scontrati frontalmente. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni anche se il codice di ingresso al nosocomio perugino è quello "giallo". Il 118 regionale ha inviato a Strozzacapponi ben tre ambulanze, mentre i rilievi del sinistro sono stati affidati ai Carabinieri della locale stazione di Castel del Piano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strozzacapponi, frontale tra due auto sulla Pievaiola: gravi i due conducenti

PerugiaToday è in caricamento