rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto / valico della Somma

Valico della Somma, frontale tra Tir e automobile: due feriti, uno è gravissimo

Intorno alle 11,30 del 20 dicembre si è verficato un terribile impatto. Il 118 ha trasportato con massima urgenza due persone all'Ospedale di Spoleto. Chiusa la Flaminia traffico direzionato sulla vecchia strada nazionale

Violento scontro tra un tir e una utilitaria sulla Somma - al chilometro 115 - tra Spoleto e Terni. Il personale del 118 ha trasportato due persone all'Ospedale spoletino: una delle quale sarebbe particolarmente grave. Entrambi si trovano all'interno dell'auto che è praticamente distrutta tanto che c'è voluto anche l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti.

Le cause e le colpe del frontale non sono state ancora accertate dalle forze dell'ordine che si trovano al momento sul posto per i rilievi. L'Anas ha comunicato che è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 3 “Flaminia”, in corrispondenza del valico della Somma, per consentire il recupero dei mezzi incidentati. Non si registrano per il momento particolari disagi al traffico.

NUOVO AGGIORNAMENTO - ORE 12.42 - La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del valico della Somma (dal km 109 al km 115,800), nel comune di Spoleto (PG), per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati (un mezzo pesante e un’autovettura). Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della Flaminia, con indicazioni in loco, ad esclusione dei mezzi pesanti per i quali il transito è temporaneamente interdetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valico della Somma, frontale tra Tir e automobile: due feriti, uno è gravissimo

PerugiaToday è in caricamento