rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Schianto tra auto e furgone, muore una donna sulla vecchia Flaminia

Incidente nei pressi di Spoleto. Un ferito in ospedale ma non rischia la vita

Incidente mortale questa mattina lungo la strada statale 3 nei pressi di Spoleto. Lungo il vecchio tratto della Flaminia si sono scontrati, per cause in via di accertamento, un'automobile e una furgone.

Alla guida della vettura una donna, e non una ragazza come appreso in un primo momento, morta sul colpo, inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco prima e del personale del 118 dopo. La vittima è una 53enne spoletina. Il conducente del furgone, invece, è stato portato in ospedale. Per le conseguenze riportate nell'urto il ferito è stato portato in elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul posto per i rilievi la polizia. 

AGGIORNAMENTO .- ORE 13.29 - La vittima è una donna di 53 anni - Alessandra B. - che era alla guida di un'Audi. L'Impatto è avvenuto intorno alle 8.45 all'altezza dell'oleificio Monini. Il ferito, alla guiida di un furgone, è un 49enne stranieri trasportato in Ospedale in condizioni gravi ma non rischia la vita. Dalle prime testimonianza non si esclude la 53 possa aver avuto un malore prima dell'incidente stadale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e furgone, muore una donna sulla vecchia Flaminia

PerugiaToday è in caricamento