rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Incidente stradale a Spoleto: due morti e quattro feriti sulla Tre Valli

Scontro frontale sabato sera sulla Tre Valli. Perdono la vita padre e figlio. Ferite la moglie e la sorella del piccolo. Meno gravi le ferite dei 2 occupanti dell'altro mezzo

Terribile incidente stradale sulla Tre Valli, tra San Sabino e Santo Chiodo, dove due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. Il tragico impatto è avvenuto intorno alle 20 di sabato sera e ha causato due morti e quattro feriti.

A perdere la vita è S. L. di circa 40 anni, appuntato della finanza regionale a Perugia e il figlio di 8 anni. Ferita gravemente la moglie dell'uomo, 39 anni e ricoverata all'ospedale di Foligno, mentre la sorella del piccolo è stata trasportata a Terni e sarebbe in ripresa.

La famiglia stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto quando, secondo quanto riferiscono i carabinieri di Spoleto coordinati dal capitano Fabio Rufino, che hanno effettuato i rilievi del caso, un'Opel Meriva avrebbe invaso l'altra corsia sul rettilineo. Sull'altro mezzo viaggiavano un'altra donna, di circa 40 anni e sua figlia di 6 anni che hanno riportato ferite meno lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Spoleto: due morti e quattro feriti sulla Tre Valli

PerugiaToday è in caricamento