rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Spoleto, scontro frontale tra due auto sulla Flaminia: tre feriti gravi

Tutti i feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Terni, tre dei quali in codice rosso. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco.

Tre feriti gravi e uno più lieve è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio sulla statale Flaminia tra Terni e Spoleto. Secondo quanto si è appreso, si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture. Automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118, che ha inviato sul posto autoambulanze dalle postazioni di Spoleto e Terni. Tutti i feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Terni, tre dei quali in codice rosso. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. 

AGGIORNAMENTO - Da informazioni fornite dal responsabile infermieristico del 118 regionale Giampaolo Doricchi all'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di  Perugia sono state rese note le generalità dei feriti e le diagnosi degli occupanti le auto che si sono scontrate lungo la Flaminia nel pomeriggio di oggi sabato 4 gennaio.Si tratta di un uomo di 58 anni, residente a Terni che ha riportato un " trauma cranico importante" che si trovava alla guida di uno dei due veicoli, per i trasportato sono ancora in corso accertamenti ma le condizioni non sono particolarmente gravi.

Decisamente più preoccupanti le condizioni degli altri due occupanti l'altro veicolo, entrambi residenti in provincia di Roma, un uomo di 71 anni cui e' stato accertato un " grave trauma toracico chiuso" ed una donna di 62 anni che dei quattro feriti appare la più grave avendo riportato sia un grave trauma cranico che  toracico.Per tutti i medici dell'ospedale di Terni si sono riservati la prognosi.

NUOVO AGGIORNAMENTO - Sono state rese note anche le condizioni della quarta persona rimasta coinvolta nell'incidente stradale di oggi pomeriggio lungo la Flaminia, si tratta di una giovane di 21 anni, figlia del conducente una delle due autovetture coinvolte, che ha riportato un trauma cranico.Si ricorda che tutti e quattro i feriti sono ricoverati presso l"Ospedale S.Maria di Terni in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, scontro frontale tra due auto sulla Flaminia: tre feriti gravi

PerugiaToday è in caricamento