rotate-mobile
Incidenti stradali

In viaggio verso Perugia, finisce in Ospedale una compagnia di 7 ragazzi

Erano in viaggio verso Perugia, ma sono stati costretti ad effettuare un pit stop all'Ospedale di Perugia. Fortunatamente feriti lievi per un gruppo di sette ragazzi

Sette cittadini di origini peruviane, residenti a Firenze, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto il 26 luglio nei pressi del Casello autostradale di Valdichiana, lungo la A1 .Fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono risultate circoscritte a traumi alla colonna cervicale di media e lieve entità , tanto è vero che, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, dopo gli accertamenti radiografici, ed il ricovero per alcune ore presso il reparto di degenza del Pronto Soccorso, i sette feriti sono stati di dimessi. Le  prognosi variano  dai 10 ai  15 giorni.

Ai sanitari i feriti hanno raccontato che si trovavano a bordo di un pulmino, diretti a Perugia,  che sarebbe stato tamponato da una autovettura. Gli occupanti, tutti di età inferiore ai trenta anni, non hanno richiesto l'intervento del 118,raggiungendo l'Ospedale con autovetture di  connazionali intervenuti in loro aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio verso Perugia, finisce in Ospedale una compagnia di 7 ragazzi

PerugiaToday è in caricamento