rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti stradali sulla E/45 e Raccordo: tutto bloccato, lunghe file

Lunghe file sia sul Raccordo Perugia-Bettolle che sul tratto di E/45 all'altezza dell'ipermercato di Collestrada. Tutto bloccato dalle 17.30 alle 18.45 a causa di due incidenti distinti che hanno visto diverse vetture e un mezzo pesante

Lunghe file sia sul Raccordo Perugia-Bettolle che sul tratto di E/45 all'altezza dell'ipermercato di Collestrada. Tutto bloccato dalle 17.30 alle 18.45 a causa di due incidenti distinti che hanno visto diverse vetture e un mezzo pesante. I sinistri sommati al traffico per la corsa ai regali per Natale hanno mandato in tilt il traffico.

Il primo incidente è avvenuto sulla rampa che porta al Raccordo Perugia-Bettolle: si è verificato un tamponamento tra quattro vetture. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco e di altri mezzi speciali per togliere le auto incidentate dalla strada. Il secondo sinistro ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'auto che si sono scontrati all'altezza dell'Ipermercato di Collestrada.  Il traffico resta rallentato al momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali sulla E/45 e Raccordo: tutto bloccato, lunghe file

PerugiaToday è in caricamento