rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e un'auto: un ferito, traffico rallentato

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio del 9 luglio e al momento è stato istituito il senso unico alternato all'altezza dello svincolo per Spoleto. Problemi di traffico anche in direzione Norcia-Cascia

Scontro tra un mezzo pesante e un'auto all'altezza dello svincolo di Spoleto (della Flaminia) e dell'innesto per la strada statale che porta in Valnerina. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco e il personale del 118 in soccorso dell'automobilista che è rimasto ferito - non è in pericolo di vita - durante l'incidente stradale. Ci sono anche riflessi sulla circolazione stradale.  

L'Anas ha comunicato che è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 3 “Flaminia”, in località Cortaccione (km 128,700). Il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti in entrambe le direzioni. Sul posto dunque è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e un'auto: un ferito, traffico rallentato

PerugiaToday è in caricamento